Home

Chimica e tecnologie farmaceutiche
Sito del corso di laurea magistrale a ciclo unico
Tipo di corso
Laurea magistrale a ciclo unico
300
Crediti
Accesso
Programmato
5
Anni
Sede
Milano
Lingua
Italiano

Con l’avvio del prossimo a.a 2019/20 è prevista l’attivazione del nuovo Servizio di Accertamento delle Competenze Informatiche di base (3CFU Informatica).

Referente del Servizio sarà il CTU Centro per l’Innovazione Didattica e le Tecnologie Multimediali.

Il nuovo Servizio consente il conseguimento dei 3 CFU al termine del completamento di un percorso didattico online, della partecipazione facoltativa a due sessioni di laboratorio in aula informatica e al superamento di una prova di valutazione in aula informatica.

A partire dal 01 settembre 2019 per poter conseguire il titolo di studio è richiesta la sola conoscenza della lingua inglese di livello B2, indipendentemente dall'anno di immatricolazione.

Il corso di “Laboratorio di Chimica Organica” nell’A.A. 2019-2020 si svolgerà in quattro turni; si indicano delle date provvisorie che potrebbero subire ritocchi.

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.